I servizi di supporto tecnico e manutenzione hanno perciò un ruolo chiave e devono essere in grado di gestire tutti i dispositivi hardware, le reti, i software di sistema e le soluzioni tecnologiche utilizzate in azienda, risolvendo gli eventuali problemi e riducendo al minimo il rischio di interrruzioni.

Per centrare questi obiettivi diminuendo al contempo costi e complessità, CSI fornisce un insieme integrato di servizi di assistenza tecnica e sistemistica
affidabili e veloci, per una copertura completa e ottimizzata delle esigenze di ogni tipologia di impresa. Un'assistenza che si avvale di una visione integrata dell'intera infrastruttura del cliente, un supporto completo in grado di gestire l'IT con risposte rapide e un approccio pro-attivo.

CSI: I NOSTRI CONTRATTI

  • Contratto Assistenza On Site
  • Contratto Help Desk/Remotizzato
  • Carnet Prepagato

 
Sede legale ed amministrativa :  80129 - Napoli - Via Alessandro Scarlatti 18, telefono 081 5564678 
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 
  Site Map